RESILIENZA: FILOSOFIA PER OPPORSI ALLA STRATEGIA DELLA DISTRUZIONE

Egregio consorziato,

la capacità di far fronte ad attacchi strumentali e totalmente personalistici senza piegarsi ed arrendersi è la filosofia che ci guiderà, se necessario, all’infinito.

Non abbiamo altre possibilità, siamo consapevoli che la menzogna, la calunnia, la diffamazione e l’insulto gratuito non si possono che combattere così; se l’Assemblea degli Associati lo vorrà, proveremo a continuare con impegno, competenza, buon senso e pazienza a gestire ed amministrare il Consorzio nell’interesse di tutta la residenza, ma vogliamo esortarvi a prestare molta attenzione agli obiettivi di chi vuole chiudere l’ente che più di ogni altro tutela al meglio gli interessi di tutti e gestisce in assoluta economia ed efficienza il nostro territorio, magari con margini di miglioramento ma in totale controllo della spesa. Il tempo nel quale i comuni di Pian Camuno e Artogne si prendano in carico Montecampione dando i servizi come ci siamo attrezzati a darli noi è ancora abbastanza lontano.

Troverete qualcuno che cercherà di raggiungervi (di persona, via mail, via facebook, nella casella della posta, sotto la porta di casa vostra) per convincervi, anche nascostamente e in modo subdolo e fuorviante, che dare il voto o la delega di voto alla prossima assemblea di gennaio a loro difenderà nel migliore dei modi i vostri interessi a Montecampione.
Non credetegli, l’obiettivo unico e assoluto è quello di chiudere il Consorzio;
 
SE, COME NOI, RITENETE CHE IL CONSORZIO SIA INDISPENSABILE NELL’INTERESSE DEI CONSORZIATI, SE NON NE VOLETE LO SCIOGLIMENTO, VOTATE O DELEGATE CHI PREFERITE, MA ACCERTATEVI CHE LA VOSTRA SCHEDA SIA RITIRATA E FINISCA NELL’URNA DI VOTAZIONE SECONDO LE VOSTRE PRECISE INDICAZIONI.

 E’ proprio prestare questa attenzione che vi difende e vi protegge più di ogni altra cosa INDIPENDENTEMENTE DALLA VOSTRA DECISIONE SU CHI RIPORRE LA VOSTRA FIDUCIA.
 
Per noi l’occasione è importante per ringraziarvi dell’appoggio avuto fino ad ora e delle critiche positive ricevute che ci hanno spinto sempre a migliorare la qualità del nostro operato, obiettivo che sarà costante nell’impegno a continuare su questa strada anche nel prossimo futuro.


Consorzio Montecampione
i componenti del Consiglio di Amministrazione

Marco Daminelli
Paolo Birnbaum
Maurizio Zini
Gianmaria Fusar
Carlo Alberto Cattaneo
Enzo Borghetti
Dario Fumagalli
Emilio Di Cristofaro
Giorgio Cerruto